Progetto teatrale “Nuova Scena Reggiana”
"Nuova Scena Reggiana": Nuovo progetto teatrale della compagnia Fnil Bus Theater in collaborazione con l'attore Antonio Guidetti.
La Fnil Bus Theater riparte con la stagione teatrale 2021 / 2022 con una nuova collaborazione teatrale: il progetto teatrale Nuova Scena Reggiana in collaborazione con l’attore e sceneggiatore Antonio Guidetti.

La compagnia di teatro dialettale Nuova Scena Reggiana debutterà venerdì 22 e sabato 23 ottobre 2021 con una commedia inedita “Al nono l’ha vint” scritta da Guidetti, diretta da Damiano Scalabrini e interpretata da Antonio Guidetti, Damiano Scalabrini, Nicoletta Papaleo e Alessandro Scalabrini.
Non è la prima volta che Guidetti collabora con la compagnia, già in passato la Fnil Bus Theater ha portato in scena diverse sue opere vecchie “Un Sasso Rosso di Alsazia”, “Pioggia, neve e tempesta a casa di Alvise è sempre festa” o nuove “Aristide dag un tai per piaser!”, tuttavia questo nuovo progetto teatrale vede per la prima volta condividere lo stesso palcoscenico.
Per sapere delle prossime date:
Rimani aggiornato sulle novità della Fnil Bus Theater: