Tornano i corsi di teatro “Ragazzi in Scena” per bambini, ragazzi e il corso serale di Teatro per Adulti organizzati dalla compagnia Fnil bus Theater. Iscrizioni aperte per tutto il mese di settembre.

A ottobre ripartono i corsi di teatro per bambini, ragazzi e adulti organizzati dalla compagnia Fnil bus Theater, Arci di Reggio Emilia, Cooperativa Re.Search e Comune di  Gattatico (RE).

La compagnia Fnil Bus Theater propone la scuola di teatro per crescere “nuovi talenti” a Gattatico e dintorni, a cui dare lo spazio necessario per esprimersi sul palcoscenico e approfondire il percorso iniziato gli scorsi anni nei progetti scolastici. Il percorso, della durata di 7/8 mesi circa, prevede la realizzazione di uno spettacolo finale alla portata dei partecipanti. L’obiettivo principale dei nostri corsi è il divertimento e lo stimolo della passione per il teatro e la recitazione.

A chi sono rivolti?

I nostri corsi di teatro sono suddivisi per gruppi:

– Bambini/e scuola primaria
– Ragazzi/e Medie

– Ragazzi/e Superiori
– Adulti dai 18+

– Bambini/e scuola primaria
– Ragazzi/e Medie
– Ragazzi/e Superiori
– Adulti dai 18+

Chi organizza e quando si parte?

I corsi saranno guidati dagli attori Damiano Scalabrini e Elisa Lolli.

Ti aspettiamo all’incontro di presentazione dei corsi martedì 19 settembre 2023, alle ore 20.30.

Le lezioni partiranno a metà del mese di ottobre 2023, presso la sala teatrale del Centro Culturale Polivalente, Via Cicalini 14, Praticello di Gattatico (RE).

Per info e iscrizioni ai corsi:

Rimani aggiornato sulle novità della Fnil Bus Theater: